“Vorrei essere stata bambina”

vorrei essere stata bambina

primo incontro un anno con gefyra seconda edizione

Vorrei essere stata bambina. Un anno con gefyra


Il primo incontro della seconda edizione del corso Online Un Anno con Gefyra, parlerà del libro “vorrei essere stata bambina”.

La protagonista della serata sarà l’autrice Jessica Gialdisi che parlerà del suo romanzo e risponderà alle domande dei partecipanti.

Sarà un’occasione unica! Chi ha letto il suo libro non può perdere l’occasione di conoscere una persona tanto speciale, chi non l’avete letto potrà lasciarsi guidare dalla curiosità e non ne rimarrà deluso…

Ti aspettiamo LUNEDI’ 10 GENNAIO ORE 21 a questo incontro aperto a tutti, online e gratuito.
Iscriviti inviando una email a corsi@gefyra.it

il libro “vorrei essere stata bambina”

Madre è chi ti cresce, è chi si prende cura di te, chi ti sostiene, chi ti ama senza pretendere nulla in cambio…dopo la morte di sua madre, l’autrice si trova a diventare adulta in fretta ed a crescere i suoi tre fratelli, che le vengono affidati.

L’autrice

Jessica Gialdisi è nata a Venezia nel 1995 ed è cresciuta in un piccolo paesino in provincia di Padova. Nonostante la sua giovane età è madre di una bambina di 6 anni e genitore affidatario dei suoi 3 fratelli. II suo romanzo racconta la sua storia, piena di difficoltà ed aventi significativi, e la sua lotta per ritrovare la bambina che non è mai stata, aiutando i/le suoi/e fratelli/sorelle a a fare altrettanto. Questo romanzo rappresenta il suo esordio letterario e mira ad essere di aiuto a chi si trova in difficoltà, mostrando come non solo si può reagire alle mille difficoltà che la vita ci presenta ma anche come si può raggiungere la felicità nonostante tutto.
Il suo libro rappresenta un’importante testimonianza di una figlia cresciuta fra le mille difficoltà dei genitori, che non ha mai smesso di amare, e di una affidataria che ora cresce giorno dopo giorno insieme ai/lle suoi/e fratelli/sorelle a lei affidati/e.

Scopri le date dei prossimi incontri nella pagina Le Nostre Iniziative!

Conosci la nostra community visitando le nostre pagine social Facebook e Instagram

Post Correlati