“Un Albero al contrario”

un albero al contrario

secondo INCONTRO UN ANNO CON GEFYRA SECONDA EDIZIONE

Un albero al contrario

Il secondo incontro della seconda edizione del corso Online Un Anno con Gefyra, parlerà del libro “Un Albero al contrario”.

La protagonista della serata sarà l’autrice Elisa Luvarà che parlerà del suo romanzo e risponderà alle domande dei partecipanti.

Sarà un’occasione unica! Il suo è un romanzo che insegna a continuare a sperare e a non lasciarsi abbattere, perché anche senza radici si può trovare la forza per crescere.

Ti aspettiamo SABATO 12 FEBBRAIO ORE 10 a questo incontro aperto a tutti, online e gratuito.
Iscriviti inviando una email a corsi@gefyra.it

IL LIBRO “UN ALBERO AL CONTRARIO”

Una bambina, una comunità per minori e diverse famiglie affidatarie che si avvicendano nella sua cura… come fare a continuare a fidarsi se costantemente si viene delusi ed abbandonati?
Questa è la storia di un gruppo di ragazzini un po’ folli, dolcissimi e intensamente umani che si trovano a vivere in una casa famiglia ed a condividere speranze e delusioni delle loro vite passate, presenti e future. 

L’AUTRICE

Elisa Luvarà vive e lavora a Milano; dopo essere stata affidata a quella che tuttora considera “la sua famiglia” ha deciso di scrivere il suo libro sull’affido e pubblicarlo grazie ad una piattaforma crowfunding.

Scopri le date dei prossimi incontri nella pagina Le Nostre Iniziative!

Conosci la nostra community visitando le nostre pagine social Facebook e Instagram

Post Correlati